I 6 Migliori weekend invernali Fughe facile per chiunque sulla costa orientale

Post di oggi viene da ispirazione per la stagione invernale! Mi sento sempre come se fosse così comune saltare ad ogni occasione per fare piccoli viaggi estivi, ma, per qualche motivo, le vacanze invernali non sono così comuni. Personalmente, amo un accogliente weekend invernale. Ci sono così tanti luoghi magici che brillano veramente nei mesi invernali durante le vacanze e dopo quindi è un peccato non approfittarne ed esplorare.,

Non c’è niente di meglio che esplorare un posto nuovo con il tuo altro significativo o con le amiche e poi finire la giornata in bundle con un bicchiere di vino rosso da un fuoco accogliente. Edwin ed io abbiamo esplorato una manciata di nuovi posti insieme nei mesi invernali, spesso per andare a sciare! Ho anche avuto il piacere di andare su ragazze fughe con gli amici e mia sorella in inverno come quando Sarah e sono andato a Manoir Hovey in Canada. Era un paese delle meraviglie invernale!,

Ho anche avuto la fortuna di fare alcuni viaggi invernali di lavoro come quando Edwin e ho avuto l’opportunità di soggiornare presso Annie Selke’s inn, 33 Main, nel Berkshires. Quando sono andato a Manoir Hovey e 33 Principale, era la mia prima volta per entrambe le destinazioni week-end e ho semplicemente amato vivere loro! Entrambe le destinazioni erano inaspettate per me, quindi non sai mai quale posto fantastico scoprirai dopo. Continua a leggere per scoprire i 6 migliori weekend invernali facili per chiunque sulla costa orientale (a mio parere, anche se era difficile restringere a soli 6!).,

Le migliori fughe del weekend invernale: East Coast

Kennebunkport, Maine

Edwin e io siamo andati a Kennebunkport alcune estati fa e ci siamo innamorati assolutamente dell’affascinante città costiera. Parliamo ancora della nostra prima volta nel Maine con grandi sorrisi sui nostri volti con la speranza di passare un giorno più tempo lì in estate. Maine è magico in estate, ma anche dovrebbe essere un segreto meglio custodito in inverno, in particolare Kennebunkport., Potresti essere sorpreso di sapere che Kennebunkport è la “città più natalizia d’America”, ma ci sono ancora molti motivi per visitare Kennebunkport anche il resto dell’inverno (a febbraio, il villaggio sul mare è vivo & con il suo festival “Paint the Town Red”).

Soggiorna al Kennebunkport Inn per un sacco di fascino e una posizione straordinaria nel centro della città. Altre meravigliose opzioni che sono aperte in inverno sono il White Barn Inn, The Breakwater Inn e The Boathouse Inn. Kennebunkport in inverno è così sereno e speciale., Si può camminare deserte spiagge nebbiose e visitare lo storico faro di Cape Neddick, che è così pittoresco quando coperto di neve fresca. Assicurati di pop la testa in Seacraft Vintage per reperti d’epoca costiere e versare le proprie candele al mare adorabile Amore Candele e Co. Post scriptum seguire Jackie Greanie & Paul Havel se volete vedere bella Maine sul tuo feed Instagram tutti i giorni.,

Quebec City, Canada

Quebec City è la città di epoca coloniale che ogni francofilo ha bisogno di visitare al più presto per ottenere una sana dose di cibo francese + cultura senza viaggiare attraverso lo stagno. L’affascinante città è composta da strade di ciottoli, piccoli caffè pittoreschi e neve invernale. Quebec City ha un carnevale invernale annuale che è un must sul calendario invernale. Muoio dalla voglia di fare il viaggio!,

Soggiornato a Auberge Saint-Antoine per un lussuoso hotel boutique esperienza riempito con il vino speziato, “dalla fattoria alla forchetta” sala da pranzo, camere uniche e più o presso il Fairmont Le Chateau Frontenac sulla cima di una collina per una vista spettacolare della città vecchia e il Fiume San Lorenzo (p.s. Winston Churchill, Franklin D. Roosevelt, e William Lyon Mackenzie King incontrato in questo hotel nel 1943 al piano del mondo del Mondo II strategia!).

Mangiare: Bistro Sous le Fort, Chez Muffy, La Maison Smith, Chez Jules, L’Affair est Ketchup, Echaide, e Le Chic Shack., Trascorri un intero pomeriggio girovagando per la città vecchia di Quebec, in particolare il quartiere Petite Champlain, facendo shopping e ammirando la splendida architettura. Amerai anche il Parc de la Chute-Montmorency, un’enorme cascata ghiacciata (più grande delle cascate del Niagara!). Appena fuori dalla città, troverete anche sci di fondo, racchette da neve, slitte trainate da cani e motoslitte. Leggi tutta la mia Guida Quebec City qui.

Il Berkshires

Ho detto sopra che Edwin e io abbiamo viaggiato al Berkshires prima di lavorare con Annie Selke e la sua locanda., Quando siamo andati, era la nostra prima volta nella zona! Ero così eccitato perché non ero mai stato in quella parte del paese prima. Ho fatto la mia ricerca prima di dirigermi in modo da poter sfruttare appieno la piccola fetta di quintessenza dell’inverno del New England.

Prima di tutto, il posto dove stare è 33 principale nella città Berkshires di Lennox, MA. E ‘ di essere più accogliente, confortevole e lussuoso (i prodotti da bagno, oh mio!)., Mentre sei nel Berkshires in inverno, sciare a Butternut a Great Barrington, fermarsi al negozio Arcadian per noleggiare racchette da neve o sci di fondo, visitare il Norman Rockwell Museum per un pomeriggio patriottico a Stockbridge, e concedersi trattamenti termali a Cranwell Spa. Abbiamo amato i nostri pasti a Nudel, Brava, e Bistro Zinco. Suggerisco anche di fare shopping al negozio Annie Selke. Non vedo l’ora di condividere di più sui Berkshires in una guida turistica completa in poche settimane.

Newport, Rhode Island

Newport, Rhode Island è un gioiello del New England ogni stagione dell’anno, ma l’inverno non è diverso!, Quando si visita in inverno, il posto dove stare è Gurney’s. Durante i mesi invernali, Gurney’s ha un’esperienza culinaria outdooroo all’aperto che mi piacerebbe provare! Sono stato alla posizione Montauk del Gurney una manciata di volte, ma non ho mai avuto l’opportunità di soggiornare presso la posizione di Newport. Tutto ciò che riguarda la posizione di Montauk è meraviglioso, quindi la posizione di Newport è in cima alla mia lista. Quando a Newport durante l’inverno, essere sicuri di prendere un accogliente, festosa fair isle maglione presso il flagship store di Kiel James Patrick.,

Stowe, Vermont

Per un inverno ski-in / ski-out week-end di distanza, non guardare oltre Stowe, Vermont. La città coloniale è una delle principali destinazioni sciistiche della costa orientale! Soggiornate allo Stowe Mountain Lodge perché ogni camera ha il proprio camino e balcone privato. Quando non sciare, piano di mangiare a Harrison, Gallina dei boschi, Maiale divieto, Cliff House, Solstizio, McCarthy Ristorante, e Michael sulla collina. Si tratta di alcuni dei migliori sci sulla costa orientale.,

Asheville, North Carolina

Edwin e io siamo stati ad Asheville, North Caroline prima di ottobre per prendere il fogliame autunnale e andare a raccogliere le mele. Mentre è una destinazione fantastica in autunno, è anche bella in inverno if se sei fortunato nevicherà mentre sei lì! Soggiorno presso l’Hotel Windsor o la Locanda al Biltmore. Senza dubbio, mangiare a Cúrate… è stato uno dei migliori pasti che avevo avuto in un po ‘ quando siamo andati! Mangia anche al Tupelo Honey Cafe per colazione, al White Duck Taco Shop per pranzo e all’Admiral per cena., Godetevi la scena birreria locale a Wicked Weed ed essere sicuri di impacchettare se si vuole sedersi fuori. Infine, nessun viaggio ad Asheville è completo senza una visita alla tenuta Biltmore o un viaggio lungo la Blue Ridge Parkway!

Fotografia di Carrie Patterson (foto originariamente apparsa in questo post)