Tre Sorelle Cadute: San Diego County Tre Livelli Cascata Stagionale

178shares
  • Condivisione
  • Aggiungi

Tre Sorelle Cascata, circa 30 minuti a sud di Giuliano, è uno dei premier Southern California cascate quando scorrono. Questo insieme di cascate cascata sopra le rocce, e ci sono tre cascate principali (che compongono le tre sorelle). È meglio visitare dopo una buona stagione di pioggia., Mentre la zona è un luogo spettacolare da esplorare, essere sicuri di notare che è molto ripida entrare e uscire dal canyon. Non dovresti visitare se non sei preparato per un’escursione più intensa. Ecco tutte le informazioni. Si noti che può diventare molto caldo, essere preparato con acqua più che sufficiente, soprattutto in estate.,s

• 4 miglia andata e ritorno
  • 1.000 piedi di altezza
  • Piano di 3-4 ore a piedi
  • Visualizzare un’Avventura Pass per il parcheggio
  • Porta bastoncini e scarpe con una buona presa; sono molto utili
  • Posizione: La ricerca di “tre sorelle cadute punto di partenza” su Google Maps
  • Questa informazione è stata dalla mia visita nel 2017, penso che il sentiero può essere un po’ diverso ora
  • Leggi tutto su il mio preferito in California, cascate qui

come arrivare

Dalla città giuliana, si testa ovest sulla Highway 79 / Julian Strada., Girerai a sinistra su Pine Hills, a destra su Eagle Peak, poi a sinistra su Boulder Creek Road. Questa strada finirà per diventare una strada sterrata per gli ultimi 5 miglia del disco. Era facilmente passibile da una macchina a due ruote motrici quando sono andato, ma si noti che potrebbe non essere dopo una buona pioggia. Se stai guidando qui, usa Google Maps per confermare queste indicazioni, poiché è quello che ho usato per arrivarci. Quando si arriva al sentiero, si vedrà un cancello e le auto tirato fuori lungo la strada (questo è il motivo per cui Google Maps è bello da usare). Mostra il tuo pass avventura quindi inizia l’escursione.,

L’escursione

L’escursione inizia al cancello che impedisce alle auto di uscire sulla strada sterrata che stai camminando.

Si dirige quindi lungo un sentiero pianeggiante per circa mezzo miglio. C’è una piccola area ombreggiata che sembra picnic-friendly lungo la strada. Questa è praticamente l’unica ombra sul sentiero, e non vi consiglio di escursione nel caldo dell’estate.

Dopo un po ‘ di discesa, si raggiunge uno sperone dove ci si dirige a sinistra per continuare il sentiero.,

Da qui si prosegue in discesa fino ad arrivare ad un piccolo attraversamento del torrente.

Dopo aver superato il torrente, sarai in una sezione ombreggiata di piante per un po ‘ mentre abbracci la collina.

Una volta usciti dagli impianti, si prosegue fino a quando il sentiero arriva intorno alla montagna e si dirige a sinistra. Da qui, puoi vedere la cascata in lontananza, ma è ancora lontana.

Questo è dove il sentiero diventa più intenso., Scenderai a circa 700 piedi in circa un quarto di miglio. Inizia gradualmente ma poi arriva alla sezione di cui si sente sempre parlare. La foto qui sotto mostra quella parte del sentiero dall’alto.

Questa sezione è ripida e sono state installate tre corde per aiutare le persone a scendere. Non mi fiderei di questi me stesso in quanto non sono il tipo di corde che reggerebbe dopo un lungo periodo di tempo seduto al sole.

Ho scelto di usare un palo da trekking e mi sono fatto strada lentamente lungo il sentiero., Consiglio vivamente di portare un palo da trekking in quanto aiuta a bilanciare in questa sezione ripida.

Ci sono due sezioni più ripide con corde, ma sono meno ripide della prima sezione lunga. Basta ricordare che se non ti senti a tuo agio con questa zona sulla strada verso il basso, si deve tornare su di esso sulla via d’uscita del canyon. Non spingerti se non ti senti al sicuro.

Quando arrivi alla base, seguirai un piccolo torrente che porta al fiume / torrente principale., Questa parte del sentiero ha molte propaggini e opzioni diverse, ma ti consiglio di stare vicino all’acqua mentre sali.

C’erano frecce rosse dipinte sulle rocce che ci mostravano anche da che parte andare, ma di nuovo sembravano esserci molte opzioni, e potresti prendere qualsiasi modo ti sentissi più a tuo agio.

Quando finalmente arriverai alla base della prima cascata, sarai senza dubbio in soggezione di questa magnifica area., Sono stato spazzato via da quanto fosse bello e quanta acqua stava scorrendo su di esso.

Abbiamo trovato un percorso che ci ha portato intorno al primo livello e fino a un overlook per il secondo. Si prega di fare attenzione se si continua a fare escursioni in questa zona e notare le rocce scivolose. Ho visto un paio di persone quasi avere brutte cadute perché non pensavano che le rocce sarebbero scivolose.

Da qui, abbiamo trovato un sentiero che ci ha portato fino a un belvedere per la terza cascata., Il sentiero fino alla base non era sicuro, quindi abbiamo fatto di questo il nostro punto di svolta.

Ho preso il drone e ha preso un paio di colpi, ma questo è un posto piuttosto difficile da volare.

Da qui, è un duro 2 miglia indietro dal canyon. Non sottovalutare questo in quanto è una buona salita e uno che avete bisogno di prendere il vostro tempo su. Inoltre, assicurati di portare molta acqua in quanto non c’è ombra e ne avrai bisogno.

Video

Ecco un video che ho fatto dell’escursione.