Vivian Creek (Italiano)

Approccio

Dalla interstate 10 a Redlands prendere l’uscita Highway 38 (Orange Street o University Avenue) nord a Hwy 38 e girare a destra. Guidare a nord-est per circa 14 miglia fino all’incrocio con Valley of the Falls Road. Svoltare a destra e proseguire per 4,5 miglia fino alla Falls Recreation Area, oltre la città di Forest Falls. Guidare fino al parcheggio alla fine della strada e camminare in salita attraverso l’area pic-nic sulla strada sterrata per raggiungere il sentiero.,

Descrizione del Percorso

7.8 km (Gary Suttle”s libro elenca come 8.4 km) al vertice con 5,419 metri di dislivello. Il sentiero lascia l’estremità superiore dell’area pic-nic e segue una strada sterrata per circa 1/2 miglio. In un’area firmata attraverserai Mill Creek Wash e inizierai una ripida salita lunga un miglio fino a una bellissima valle sospesa. Vivian Creek camp si trova qui., Il sentiero segue Vivian Creek per aprox. un miglio e mezzo prima di raggiungere il campo a metà strada a 8.100 piedi. Da qui il sentiero ritorna fino a circa. 2,3 miglia a High Creek Camp a circa 9.200 piedi. Subito dopo aver attraversato il torrente in High Creek Camp si inizierà una serie di tornanti sul versante ovest di fronte a voi per un 10.000+ cresta piede dove si possono vedere molte miglia verso il Baning Pass e le montagne di San Jacinto. Il sentiero / percorso da High Creek Camp può diventare poco chiaro se coperto di neve., Fondamentalmente, una volta attraversato il torrente si può dirigersi verso est o nordest direttamente fino alla cresta. Ci sono 2 canaloni principali, entrambi i quali top fuori sulla cresta. Una volta che la cresta è guadagnato si dirigerà a nord un altro miglio o due. Presto il vertice può essere visto di fronte a voi. A circa la linea degli alberi inizia una lunga traversata monotona nord-est in salita e ti porta all’incrocio del sentiero del Dollar Lake Trail e un altro 1/4 miglio all’incrocio del Fish Creek Trail. Un altro facile 1/2 miglio e siete alla cima mucchio di rocce, il punto più alto nel sud della California.,
da bcrowell2
Sarebbe utile se si potesse notare il relativo USGS 7,5 minuti quad nell’articolo: Forest Falls e San Gorgonio Mountain.

Essenziale Gear

Pleanty di acqua. In inverno portare le ciaspole a seconda di quanta neve si è accumulata. Ramponi e piccozza possono anche essere necessari a seconda delle condizioni. In primavera e in autunno il sentiero può essere molto ghiacciato., (I”ve stato fino a quando tutta l’alta montagna è congelato solido)

percorso Corrente e le Condizioni Meteo

le Attuali Condizioni del Sentiero
Condizioni Meteo Attuali

Aggiunte e CorrectionsPost un’Aggiunta o la Correzione

Visualizzazione: 1-2 di 2

tarol – Ott 17, 2011 2:51 pm – Votati 9/10

rivisto i chilometraggi

Questi chilometraggi sono stati tutti recentemente rivisto dal USFS e SGWA:(one-way chilometraggi alla cima del San G)Vivian Creek 9.,3 miglia 5,422″ gainSouth Forcella via Dollaro Lago di 9,8 km 4,622″ gainFish Creek 10.1 km 3,342″ gainSouth Forcella via Lago Asciutto 11.34 km, 4,622″ gainAspen Grove 12.75 km, 4,092″ gainLost Creek Trail via Lago Asciutto 12.9 km, 5,182″ gainMomyer 13,2 km, 6,062″ gainForsee via Jackstraw 15.18 km, 4,702″ gain

hgrapid – Giu 18, 2015 7:33 pm – Non”t votato

Re: revisione chilometraggi

ho giocato un po’ su Google Earth e viene visualizzato il 9,3 miglia è probabilmente il più accurato.,